REGOLAMENTO

“Gustoso e Famoso”

Panini personalizzati

REGOLE DEL DIVERTIMENTO

 

Chiunque, sia maggiorenne, può pubblicare su questo evento, le ricette (a) del proprio panino ed il suo nome.

Nell’invio della ricetta ci autorizzerete, all’utilizzo incondizionato della suddetta, gratuitamente, e nulla vi sarà dovuto.

Provvederemo a realizzare la vostra proposta e se riterremo validi gli accostamenti dei prodotti utilizzati, proporremo il vostro panino con il nome datogli da voi (nel rispetto della pubblica decenza), nel nostro menù del pub. Inoltre, saremo autorizzati sin dalla pubblicazione, ad aggiungere o levare, qualsiasi tipo di prodotto che riterremo non consono, fuori stagione, o tecnicamente non realizzabile previo avviso concordato con voi.

Le ricette dovranno pervenire sulla pagina @gustosoefamoso entro la mezzanotte del giorno__30 settembre_ e non oltre.

Ciò permetterà di testare, e proporre alla clientela, giuria insindacabile, i vostri panini. La suddivisione dei gruppi, max 10 panini a gruppo, verrà decisa dallo chef al fine di differenziare l’offerta verso il cliente.

I primi due classificati di ogni lista, passeranno automaticamente in finale, che si svolgerà dal 1/12 al 11/12. I finalisti si affronteranno ripartendo da zero punti, e quello che otterrà il punteggio maggiore diventerà il panino dell’anno

I panini più votati (b), si contenderanno il titolo di ” PANINO DELL’ANNO” per l’anno successivo a quello del concorso. Il vincitore verrà inserito nella nostra lista dei panini, l’ideatore verrà omaggiato di una tessera promozionale, da usare nel nostro locale per tutto l’anno, ed altri omaggi offerti gratuitamente da eventuali sponsor (c).

(a)PER la ricetta

Condizione essenziale nella preparazione della ricetta, che venga utilizzati prodotti reperibili per tutto l’anno.

 

 (b)PER VOTARE

qualsiasi panino proposto, acquisirà un punto ogni volta che verrà ordinato e consumato in pub oppure a domicilio; se posterete la foto, di voi con il panino, nella pagina dell’evento @gustosoefamoso, darete al vostro begnamino 5 punti in più, oltre al totale “mi piace” sotto la foto ( foto con minori non verranno pubblicate ).

Le foto postate se contengono panni diversi, verranno assegnati cinque punti ai vari panini più uguale “mi piace” eventualmente riportati sotto la foto.

La stessa fotografia, postata da diverse persone, o raffigurante la metà del panino, postata sempre da diverse persone, verrà conteggiata una volta sola sia per i cinque punti che per i mi piace.

 

 (c)premi finali

Gli sponsor, si riserveranno il diritto di decidere il premio per il vincitore, in funzione della propria immagine dell’attività.

Non potranno essere premi in denaro, non cumulabili con altri sconti in corso, ne rimborsabili in denaro.

 

 

PARTECIPATE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……