31 dicembre S. Silvestro

Per la fine del 2017 proponiamo nella sala ristorante, Cenone di S. Silvestro con un menù appositamente preparato, dall'antipasto al dessert, mentre nella zona Pub un ricco buffet per arrivare al nuovo anno in allegria. A voi la scelta alla prenotazione.

info e prenotazioni tel. 0521 625398

25 dicembre Pranzo di Natale

Festeggia il S. Natale con i tuoi famigliari, gustando un menù appositamente creato per l'occaione dallo chef Beatrice Maria Petrini. Potrete scegliere trà un menù completo con vini in abbinamento, o divertirvi a scegliere pietanze e vini secondo vostro gusto.

info e prenotazioni tel. 0521 625398

Dolce Natale

Regalati attimi di dolcezza in un ambiente arredato in stile natalizio. per tutto Dicembre, ed oltre, goditi delle cioccolate in tazza, te e tisane, o un buon bicchiere di vino dolce, o una tazza di vin brulè accompagnati da biscotti, cioccolatini, torte e dolci di vario tipo di nostra produzione.

IL MERCOLEDì CON IL MASTRO BIRRAIO 8 NOVEMBRE

VI ASPETTIAMO MERCOLEDì 8 NOVEMBRE, DALLE ORE 20,00, PER UNA SERATA CON IL MASTRO BIRRAGLIO EMILIANO, DEL BIRRIFICIO EMILIANO. LE SUE BIRRE VERRANNO ACCOMPAGNATE DA PIATTI TIPICI DELLA CULTURA EMILIANA PREPARATI DALLO CHEF MARIA BEATRICE PETRINI.

POSSIBILTà DI SCELTA TRA:

-BIRRA E PIATTO IN ABBINAMENTO

-DEGUSTAZIONE N. 5 BIRRE PRESENTI

-BEVUTA E MANGIATA LIBERA

INFO E PRENOTAZIONI TEL. 0521 625398

31/10 Halloween Party

Serata di terrore e paura in tema Halloween. Dj set Valery. gradita prenotazione e abito a tema.

Menù adeguato alla serata.

p.s. non perdetevi il wolk-in presso il www.taxidermiatattoo.com/   di noceto dalle 12 alle 20

info e prenotazioni tel. 0521 625398

28 ottobre Happy B. Day in musica h.20,30

Serata in musica con il duo "Accordidiscordanti" tra conzoni italiane e straniere per festeggiare il compleanno di Fiorenza.

info e prenotazioni tel. 0521 625398

Mezzogiorno di Fuoco dal 1/10 al 31/10

Per tutto il mese di Ottobre, per chi verrà a mangiare e sceglierà le pietanze della promozione, riceverà alla cassa un buono sconto del 10% da poter utilizzare per acquisti d'asporto (vino in bottiglia, liquoristica, alimentari,birra in bottiglia, dolci e tante altre cose).

il menù "mezzogiorno di Fuoco" Prevede:

- Pasta con condimento: 1) al Pomodoro; 2) al ragù di carne; 3) al ragù di verdure

- Porchettà Coppata con insalata

-Verdura cotta mista

-Insatata solo verdure

-Toast

-Trancio Pizza alta margherita (con possibilità di aggiunta salume)

Oktoberfest dal 27/9 al 4/10

serate dedicate alla birra tedesca ed al suo cibo.

in queste serate potrete scegliere oltre alle normali proposte anche un menù speciale.

- Zuppa di Patate e Pancetta

-Stinco di Maiale con Patate

- Weissewurstel con senape e crauti

-Insalata di patate

-Bretzel

-Strudel con panna

-Frittelle con uvetta e confettura di mirtilli

Presenta le ricette " Gustoso e famoso" entro settembre

“Gustoso e Famoso”

Panini personalizzati

REGOLE DEL DIVERTIMENTO

 

Chiunque, sia maggiorenne, può pubblicare su questo evento, le ricette (a) del proprio panino ed il suo nome.

Nell’invio della ricetta ci autorizzerete, all’utilizzo incondizionato della suddetta, gratuitamente, e nulla vi sarà dovuto.

Provvederemo a realizzare la vostra proposta e se riterremo validi gli accostamenti dei prodotti utilizzati, proporremo il vostro panino con il nome datogli da voi (nel rispetto della pubblica decenza), nel nostro menù del pub. Inoltre, saremo autorizzati sin dalla pubblicazione, ad aggiungere o levare, qualsiasi tipo di prodotto che riterremo non consono, fuori stagione, o tecnicamente non realizzabile previo avviso concordato con voi.

Le ricette dovranno pervenire entro la mezzanotte del giorno__30 settembre_ e non oltre.

Ciò permetterà di testare, e proporre alla clientela, giuria insindacabile, i vostri panini. La suddivisione dei gruppi, max 10 panini a gruppo, verrà decisa dallo chef al fine di differenziare l’offerta verso il cliente.

I primi due classificati di ogni lista, passeranno automaticamente in finale, che si svolgerà dal 1/12 al 11/12. I finalisti si affronteranno ripartendo da zero punti, e quello che otterrà il punteggio maggiore diventerà il panino dell’anno

I panini più votati (b), si contenderanno il titolo di ” PANINO DELL’ANNO” per l’anno successivo a quello del concorso. Il vincitore verrà inserito nella nostra lista dei panini, l’ideatore verrà omaggiato di una tessera promozionale, da usare nel nostro locale per tutto l’anno, ed altri omaggi offerti gratuitamente da eventuali sponsor (c).

(a)PER la ricetta

Condizione essenziale nella preparazione della ricetta, che venga utilizzati prodotti reperibili per tutto l’anno.

 (b)PER VOTARE

qualsiasi panino proposto, acquisirà un punto ogni volta che verrà ordinato e consumato in pub oppure a domicilio; se posterete la foto, di voi con il panino, nella pagina dell’evento @gustosoefamoso, darete al vostro begnamino 5 punti in più, oltre al totale “mi piace” sotto la foto ( foto con minori non verranno pubblicate ).

Le foto postate se contengono panni diversi, verranno assegnati cinque punti ai vari panini più uguale “mi piace” eventualmente riportati sotto la foto.

La stessa fotografia, postata da diverse persone, o raffigurante la metà del panino, postata sempre da diverse persone, verrà conteggiata una volta sola sia per i cinque punti che per i mi piace.

 

 (c)premi finali

Gli sponsor, si riserveranno il diritto di decidere il premio per il vincitore, in funzione della propria immagine dell’attività.

Non potranno essere premi in denaro, non cumulabili con altri sconti in corso, ne rimborsabili in denaro.

 

 

PARTECIPATE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……

                                                              

 

Artisti di strada ven 8 sab 9

serate organizzate dal comune in collaborazione del il teatro che cammina. Per le serate, saremo con tavoli e spine birra in piazza repubblica.